Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-10, 10:05 AM   #194
lovegt40
Guest

predefinito

buahaha..il rating delle stelline di sto 3d...buahahah....3.67...significa che qualcuno me l'ha votata proprio m.... (ieri era 4.50, quindi 5 + un 4...adesso quancuno ci ha messo un 2..LOOOL)..ahahaha, e considerando i pochissimi che intervengono a dare consigli utili (ne conto 3,i soliti validi che fan modelli, e han qualcosa da dire tipo sandro,pier,davide.. giò..ricky..i soliti che lavoran davvero, inzomma),mi immagino quello nascosto che mette la stellina di notte..ahahahahahahaha.
Bellissimo.viene davvero voglia di lasciarlo perdere sto forum.Fichissimo, come l'anonimato dietro alla stellina nascosta, come è successo su AF col 3d delle cayman.
Mi intrippa che tempo fa lessi un merda merda ai capolavori di Maurillo.Se son merda come i suoi ne son fierissimo....

io vorrei vederli i modelli di quello che dice così dei lavori altrui.
Vabbeh..per vederla finita sta bmw da qua in avanti (e per tutto il resto a seguire) chi interessato controlli af forum.Postavo prima le foto qua perchè speravo che la mia roba interessasse.
Anzi, magari nn scrivo proprio na mazza e mi limito a buttare foto senza testo perchè così il redirect di af lo faccio prima che dal mio imageschack.

Ou decal scusa eh se dico merda, non se ne abbiano i genitori,vabeh che tanto hai gente nel forum che le "male paroline" se le mette in firma, e poi DEVI dire ammè se cortesemente......

Per la cronaca..io ho fatto il danno qua...,ho dovuto riaprire mezza macchina ieri notte perchè le avevo rovinato un acetato.
Mi son giocato,se esiste, la vita eterna, così quello della stellina è felice .Però nel riaprirla ho sistemato un paio di cose..e taaac..la coda è bassa, non incollata a terra ma bassa, più di prima.

Ultima modifica di lovegt40; 12-05-11 a 12:04 AM
  Rispondi quotando