Quote:
Originariamente inviata da flymen
Perchè sarà battuta?
la si trova a meno di 400 volevi dire e cmq anche la bergonzoni r1 nn è entusiasmante da vedere ma in pista si fà valere eccome!!
bella anche serpent...forse problema ricambi? booo
|
no flymen intendevo "battuta" dal punto di vista della rastremazione del telaio...la durango è strettissima sembra una 1:10