è quella del 2003... ho preso questa versione perchè storicamente poco significativa (sapevo che avrei fatto danni). Ho avuto problemi per fare l'apertura del cofano e quindi alla fine ho deciso di lasciarlo chiuso. Poi altri problemi stendendo le decals, che in alcuni punti proprio non volevano saperle di prendere la forma dell'auto (nonostante varie passate di microsol e abbondante utilizzo di phon). Insomma un mezzo disastro, ora è quasi finita, vi faccio vedere qualche foto
Cme potrete vedere le decal davanti e dietro mi hanno fatto un po' di grinze e dietro e sul cofano si sono addirittura spaccate... a leggere le avvertenze dietro il microsol pensavo le avrebbe rese più morbide... boh
comunque mancano ancora tutti i ritocchi finali sulla carrozzeria e poi devo montare i vetri, per il resto è pronta
dimenticavo: il tappo del serbatoio l'ho modificato, così come ho bucato la presa dell'air-box (che è inspiegabilmente chiusa) e la griglia davanti, che sostituirò con una griglia più verosimile e che lascierà vedere il motore (almeno da là, visto che ci ho perso un sacco di tempo.. sigh)