Discussione: consiglio nuova car
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-10, 07:22 PM   #4
davorello
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Secondo me, le foto che ci sono nell'inserzione non bastano e anche la descrizione non mi sembra molto accurata.

Se io fossi in te, prenderei contatto con il venditore e gli chiederei altre immagini e altre informazioni (per sapere quali domande fare e come giudicare il prodotto, ti rimando alla guida che ha pubblicato Angelo: http://www.modellismo.net/forum/rece...uon-usato.html mi raccomando, leggila attentamente).

Ad essere schietto, anche il prezzo mi sembra un po' alto...però prima di giudicare dovresti sapere di più.
davorello non è in linea   Rispondi quotando