Discussione: foto incidente help me
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-10, 04:35 PM   #36
sirio76
Utente Senior

sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao, ho anche io la tua stessa macchina, per divertirsi va bene, ma il telaio è un po' delicato anche se ci metti il puntalino anteriore... ho preso di recente una bella botta, e anche il mio telaio nonostante il puntalino si è leggermente curvato anche se non tanto come il tuo che è un po' a banana... comunque io ho fatto così per rimetterlo a posto (adesso agli utenti più esperti gli si drizzeranno i capelli): ho preso il telaio prendendolo con le mani dall'avantreno e dal retrotreno, dopo ho messo un piede in mezzo al punto di curvatura e ho spinto leggermente (sottolineo leggermente altrimenti lo pieghi dalla parte opposta!) ecco fatto!!! il mio è tornato grosso modo come prima, per me non ha senso spendere troppi soldi sulla 7.5 sport 3, sopratutto se non fai gare e ti ci devi divertire nel piazzale..., io la mia l'ho aggiustata alla meglio raddrizzando telaio, omocinetici e ricomprando solo l'irreparabile, fai come ho fatto io, i soldi tieniteli per comprare un kit, io ho già preso una mp9e, è tutta un'altra cosa!!!
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando