Quote:
Originariamente inviata da dark
io uso la O'Donnell al 25% meno di 10 euro al litro 
|
infatti non capsico perche mi ostino a spendere tutti quei soldi nella runner time...meno di 10 euro è pochissimo!
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
|