Discussione: Quale miscela?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-10, 03:54 PM   #15
numerotre
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
io uso la O'Donnell al 25% meno di 10 euro al litro
infatti non capsico perche mi ostino a spendere tutti quei soldi nella runner time...meno di 10 euro è pochissimo!
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando