Discussione: Quale miscela?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-10, 02:30 PM   #13
numerotre
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da steel jans Visualizza il messaggio
La Roga tutt'è tranne che secca. Secondo me o è capitato ad entrambe di beccare un pò di umidità nella mix oppure i motori con cui si è verificato il fatto sono realizzati con materiali non al top...


beh piu secca della runner e di altre miscele di sicuro lo è...poi ho trovato un po di rugine dentro un RB s5 l2g che non è proprio l'ultimo arrivato in fatto di materiali.........................
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando