Quote:
Originariamente inviata da steel jans
La Roga tutt'è tranne che secca. Secondo me o è capitato ad entrambe di beccare un pò di umidità nella mix oppure i motori con cui si è verificato il fatto sono realizzati con materiali non al top...
|
beh piu secca della runner e di altre miscele di sicuro lo è...poi ho trovato un po di rugine dentro un RB s5 l2g che non è proprio l'ultimo arrivato in fatto di materiali.........................