Discussione: Quale miscela?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-10, 09:35 AM   #11
numerotre
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

senza dubbio al 25%....la mia scelta è RUNNER TIME TOP 25%...costa molto, 17 euro al litro...ma c'è anche molta resa...ottima lubrificazione e prestazioni al top. Ancora piu prestazionale è la ROGA GOLD 25%, ottima anche questa, ma ho trovto della rugine dentro al motore una volta...secondo me è un po secchina...
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando