Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-10, 09:27 PM   #10
trinchetto
Moderatore

L'avatar di trinchetto

trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Hallo, Somis!
Ich spreche ein bisschen Deutsch. Aber ... ich spreche besser Italianisch...

Parlo un po' di tedesco ma parlo meglio l'italiano.

Quel po' di tedesco che mastico, l'ho imparato quest'anno in un corso. Tra gli obiettivi c'era anche quello di capire tanti libri della Hinstorff Verlag - Rostock che abitano nella mia biblioteca.... ma mi sa che dovrò fare anche il secondo modulo!!!! Il traduttore di Google lo uso solo per capire il senso complessivo dei testi in tedesco o per tradurre singole parole o brevi espressioni da inserire in un discorso. Trovo infatti improbabili le sue traduzioni in entrambe le direzioni di lingua.

Oltre a te c'è anche un altro utente bilingue, qui nel forum. se hai (avete) tempo e voglia potremmo riprendere un discorso rimasto sospeso tempo fa sulla traduzione dei termini navali in italiano- tedesco .....

@sea. Si, il prezzo dipende dai fattori indicati. Oltre ad essi incide sul prezzo la serietà della libreria: sotto certe somme l'imbroglio è moooolto probabile (soprattutto oltreoceano)

Trink

Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando