Discussione
:
carburazione ansmann vapor 4.6
Visualizza un messaggio singolo
22-05-10, 12:22 PM
#
2
cicciopasticcio
Utente
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Pieve di Cadore
Messaggi: 658
Sulle istruzioni ci dovrebbe essere scritto le regolazioni di base del carburatore, prova a dare un occhio...
__________________
Tabacchi Ivano
cicciopasticcio
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a cicciopasticcio
Trova altri messaggi di cicciopasticcio