Ecco le foto, come promesso.
La cromatura delle sospensioni è fatta con alclad chrome, non è perfetta ma non mi lamento dato che solo adesso posso lavorare come si deve con l'aerografo.
In seguito colorerò a pennello le spire degli ammortizzatori, se non riuscirò a ricostruirli. Sto ancora imparando a padroneggiare il saldatore, quindi ho preferito lavorare prima i pezzi del kit nel caso in cui non riuscissi a concludere qualcosa di buono in tempi brevi.
Le punte terminali del pezzo all'estrema sinistra verranno poi ricolorate con lo stesso colore della scocca.
Rifare interamente i rivetti in negativo della scocca è stato un lavoro che mi ha portato via parecchio tempo, tra carteggiature, stuccature, prova e riprova e dopo sei mani di primer tra ogni lavorazione, sono arrivato ad un buon risultato, almeno per i miei canoni.
Dopo il primer ho verniciato la scocca e il serbatoio prima col Pure White Zero (come consigliato da dnracing), poi con lo Spectralblau. Devo dire che queste vernici Dupont all'acqua sono veramente belle ma soprattutto aggrappano come un primer e mi hanno fatto penare non poco per pulire l'aerografo.
La foto riguardante la parte rimasta bianca della presa d'aria del muso ve la risparmio perchè è venuta malissimo e non si capisce niente.
Ora continuerò a preparare gli altri pezzi e appena passato il lucido 2k spero di avere i decals pronti per l'applicazione e via di fotoincisioni.
Per ora è tutto, come sempre commenti, domande e cazziate sono sempre gradite
ciao !!