Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-10, 07:41 PM   #2
mastino
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,758
mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Io mi son trovato parecchio bene con i Sirio della famiglia KANAI ( ho ABUSATO del 2 e adesso monto il 3). Purtroppo l'altro motore non lo conosco, non lo conosco proprio. Sarà un Picco rivisto o è altro?
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea