Discussione
:
[OT] rieccomi!
Visualizza un messaggio singolo
19-05-10, 08:54 PM
#
4
Omar94
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
ehh
sì
penso davvero di metterci un bel po' a venire da te
con il mio gilera runner...
__________________
auto :
Crono Rs9
motori :
Novarossi N21BC-5 \
ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Omar94
Trova altri messaggi di Omar94