Discussione: [OT] rieccomi!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-10, 08:26 PM   #3
kasta96
Utente
 
L'avatar di kasta96
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Frossasco(to)
Messaggi: 401
kasta96 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a kasta96
predefinito

magari!!!!!!!!!!!!

dai che la freuenza di modellismo.it supera i soliti e ormai nominatissimi 2,4Ghz!
__________________
MODELLO: hpi trophy 3.5
MOTORE: quello di serie!
SERVI: hpi racing e Q7
CASSETTA D'AVVIAMENTO: samara
kasta96 non è in linea   Rispondi quotando