Ciao a tutti sono nuovo su questo forum!! Ho un mini elicottere a 3 canali ed ho deciso di comprarne un altro a 4 canali! Vorrei sapere se questo che vi descrivo qua sotto è buono o no! Costa 90 euro!
Allora:
4 Canali con due Servi, Gyroscopio e blocco coda.
Il primo mini 4 ch con tutti i movimenti di un coassiale compreso il traslato laterale. Gli spostamenti laterali sono gestiti da 2 micro servi collegati al piatto ciclico
stabilisimo e molto semplice al controllo anche per il principiante
ottima riproduzione dei dettagli in questo micro gioiellino.
gyroscopio integrato massima stabilità con "blocco coda"
pensato per il volo interno o in esterno in assenza assoluta di vento.
dotato di un altissima tecnologia per ottenere la stabilita in volo
precisione di volo assoluta, controllo direzione avanti ,indietro ,alto ,basso, rotazione e traslato (movimenti laterali)
in questo modo e possibile controllare il mini elicottero mandandolo realmente nella direzione desiderata
E'anche possibile con un po di allenamento farlo atterrare nella precisa zona desiderata.
divertimento assicurato. altissima resistenza delle plastiche,perfetto in volo alta manovrabilità.
Lunghezza: 150 mm;
Larghezza: 30 mm;
Altezza: 110 mm;
Peso: 25gr ;
Motori: 2 mini brushless;
Servi: 2 micro brushless;
Batteria: Li-Po 3,7 V da 185mAH
Tempi di Carica: 15-25 - minuti;
Tempi di Volo: 8 - 9 minuti;
Raggio d'azione: 50 mt;
altezza max: 20 mt ;
Radiocomando: 4ch (4 canali) con trim destro/sinistro analogico di precisione con cavo di ricarica (NECESSITA DI 6 BATT. STILO AA "ANCHE RICARICABILI");
Radiocomando con tre frequenze selezionabili CAVO DI RICARICA INCLUSO NELLA RADIO (SI RICARICA DALLA RADIO)
Vi prego non so se prenderlo o no!!!