Traxxas mini E-Revo VXL...
Sabato sono andato dal mio spacciatore (che ho scoperto avere un po' di lacune sull'elettrico) ed ho fatto arrabbiare la moglie.
Puntavo sull'hobby first MZT16 o il cugino monster che costava poco, ma lo spacciatore non lo aveva in casa e non lo aveva mai visto dal vivo (e sono ben pochi quelli che lo hanno provato). C'era il mini e-revo 1/16. Al momento non mi interessava la radio a 2.4 (più avanti vorrei prendermi una DX3s) e preferivo la bersione brushed + kit brushless, ESC (avevo letto di qualche difettuccio dell'originale) e scheda di programmazione (oltre a 2 lipo 2s in parallelo). Purtroppo l'unico kit che aveva in casa era per le 1/18 e non andava bene (all'inizio il venditore era convinto di si, ma proprio non si montava). Così alla fine mi sono portato a casa il VXL. Domenica l'ho provato con le LiPo. Alla seconda partenza ho rovinato la parte alta dello spoiler!!!! Ma non faceva i backflip in partenza solo con le 3s???
Comunque la moglie ha voluto provarlo (nb: ha voluto tempo fa una TS4n per girare con me, ma avendo una 1/8 ho preso anche io una TS4n, per divertirsi ad armi simili quanto meno). A parte il non essere ancora pratica della radio a volantino (le ho appena cambiato la jaguar a stick sulla sua), mi guarda e mi fa "bella!! Tra 6 o 7 mesi, se il lavoro va bene la prendo anche io!!!"
Che dire!!!! E' una bestiaccia di mezzo!!!! Al momento ho cambiato l'olio negli ammo per renderla più stabile, ma devo ancora provarla.
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|