Discussione: [NEWS] Lotus 79 Tamiya
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-10, 07:11 PM   #38
sandro67
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,558
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

mi sa che stai facendo confusione..La Lotus 79 ha corso nei colori martini,ma nel team ufficiale,nel '79.(a causa della Lotus 80,che era una carretta...)
Rebaque aveva il suo team privato,ed i colori erano diversi....
macchina marrone scurissimo con fregi oro.
Lo sponsor era "carta blanca" se non ricordo male....
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando