mi sa che stai facendo confusione..La Lotus 79 ha corso nei colori martini,ma nel team ufficiale,nel '79.(a causa della Lotus 80,che era una carretta...)
Rebaque aveva il suo team privato,ed i colori erano diversi....
macchina marrone scurissimo con fregi oro.
Lo sponsor era "carta blanca" se non ricordo male....
|