Discussione: ragazzi aiutatemi!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-10, 01:41 PM   #10
simomj16
Utente
 
L'avatar di simomj16
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Toano (R.E.)
Messaggi: 144
simomj16 è un newbie...
predefinito

Prova a cambiare la candela!!! Ho il dubbio che la candela con l'accendi inserito rimanga bella incandescente, come la levi il filamento non rimane acceso e la macchina si spegne.
__________________
Team Magic M8; Radiocomando: Futaba 2PL 2,4 ghz;Servi: 2 Hitec HS-5965MG;Motore: Picco P3b[/B][/I];
Miscela: Roga Sport 25%.
simomj16 non è in linea   Rispondi quotando