Discussione
:
consiglio mbx5
Visualizza un messaggio singolo
17-05-10, 10:35 PM
#
5
dark
Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
Quote:
Originariamente inviata da
gabek
ma nn mi risp nessuno miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non sono molti che hanno la 5 ....e magari chi cè l'ha non sta leggendo il forum....se avessi cheisto della 5R era piu facile!
__________________
Sworkz S350BK1 2012 / Werks B5-B6 / new Plus 4 BTT
Team Magic E4RS2...clicca qui
la durango in azione......clicca qui
FG EVO 1/5 in azione......clicca qui
dark
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dark
Trova altri messaggi di dark