Discussione: consiglio mbx5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-10, 10:35 PM   #5
dark
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabek Visualizza il messaggio
ma nn mi risp nessuno miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non sono molti che hanno la 5 ....e magari chi cè l'ha non sta leggendo il forum....se avessi cheisto della 5R era piu facile!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando