Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-10, 07:13 PM   #1
G55
Utente Junior

G55 è un newbie...
predefinito Presentazione e richiesta info su modello Vespucci

Gentilissimi,
mi sono casualmente trovato a navigare su questo bel forum e mi si è risvegliato un interrogativo che da tempo avevo congelato.
Vorrei porre alla Vs.cortese attenzione alcune foto relative ad un modello della Vespucci in mio possesso da oltre 20 anni,lo acquistai da un antiquario totalmente digiuno in materia.
Il venditore non seppe darmi indicazioni sulle caratteristiche dell’oggetto che ricevette , assieme ad altri componenti di arredo più o meno di origine marinara,in occasione di una eredità da monetizzare.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dell’esecuzione,se la sua realizzazione è in qualche modo databile,se trattasi di un modello prodotto in serie,ecc.ecc.
Premetto che non è mia intenzione ne vendere ne scambiare ne altro,solo curiosità personale.
Ringrazio fin d’ora chi vorrà illuminarmi.

PS
La lunghezza totale è di circa 125 cm.
Icone allegate
Presentazione e richiesta info su modello Vespucci-am-1931-000.jpg   Presentazione e richiesta info su modello Vespucci-am-1931-001.jpg   Presentazione e richiesta info su modello Vespucci-am-1931-002.jpg  

Presentazione e richiesta info su modello Vespucci-am-1931-003.jpg   Presentazione e richiesta info su modello Vespucci-am-1931-004.jpg   Presentazione e richiesta info su modello Vespucci-am-1931-005.jpg  

Presentazione e richiesta info su modello Vespucci-am-1931-006.jpg   Presentazione e richiesta info su modello Vespucci-am-1931-007.jpg   Presentazione e richiesta info su modello Vespucci-am-1931-016.jpg  

G55 non è in linea   Rispondi quotando