ciao Davide, un bel pò che non ci si sente!
con la moto reale si piega, si piega molto, ma purtroppo anche dal quel punto di vista il tempo è poco e muoverla per andare al lavoro non mi va.
anche perchè per com'è messa ora andare in strada per il traffico delle città, sarebbe più fatica che gustoora mai va bene solo per la pista o per le montagne, cambiando un pò l'assetto
|