Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-10, 01:26 PM   #9
freon
Utente Senior
 
L'avatar di freon
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: Vigonovo
Messaggi: 2,452
freon è un newbie...
predefinito

ciao Davide, un bel pò che non ci si sente!
con la moto reale si piega, si piega molto, ma purtroppo anche dal quel punto di vista il tempo è poco e muoverla per andare al lavoro non mi va.
anche perchè per com'è messa ora andare in strada per il traffico delle città, sarebbe più fatica che gustoora mai va bene solo per la pista o per le montagne, cambiando un pò l'assetto
freon non è in linea   Rispondi quotando