Discussione: dubbio fengda DB200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-10, 08:33 AM   #4
edo357mag
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: castellammare di stabia (NA)
Messaggi: 96
edo357mag è un newbie...
predefinito

quindi deve uscire fuori non ho capito?
edo357mag non è in linea   Rispondi quotando