Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-10, 07:29 PM   #26
TONYM73
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
sarà..ma ci vedo qualcosa di un po contorto in sto sistema nel fatto che:

esempio... oggi lello hai scritto in un topic una cosa che approvo e decido di darti reputazione positiva...2 giorni dopo leggo un tuo intervento in un altro topic che però mi trova in disaccordo..vado per reputarti negativamente e mi avvisa che prima devo dare altra reputazione ad altre persone..ma se in quel momento di altri non me ne frega una mazza?

capisci che intendo?
Ho capito cosa intendi,ma funziona così,perchè è un sistema che deve alimentare se stesso.
In un certo senso sei "istigato" ad usarlo,se vuoi che funzioni bene.Quindi devi avere pazienza e dare reputazioni in giro,prima di poterla ridare alla stessa persona.
Pere vederne i benefici ci vogliono mesi,proprio perchè in questo modo le reputazioni sono più attendibili.
Non avrebbe senso poter affibbiare decine di reputazioni allo stesso utente in pochi giorni.La reputazione uno se la fa con il tempo,proprio come la vita reale.
Poi che possa piacere o meno il sistema,è un altro discorso.A me piace,e se tutti lo usassero sarebbe davvero molto utile.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando