Quote:
Originariamente inviata da matteo86
Ciao in teoria ho il tuo stesso motore e anche a me dopo 2 litri anzi forse più si incona, è un buon motore devo dire.. 
|
de adesso non esageriamo che più incona più il motore è buono....
__________________
USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI 
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r