Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-10, 04:48 PM   #6
ghidtrx
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: milano sedriano
Messaggi: 954
ghidtrx è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteo86 Visualizza il messaggio
Ciao in teoria ho il tuo stesso motore e anche a me dopo 2 litri anzi forse più si incona, è un buon motore devo dire..
de adesso non esageriamo che più incona più il motore è buono....
__________________

USATE LA FUNZIONE ''CERCA'' PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI
Modelli: nanda nrb-3R hot bodies ve8
Motori: os vzb 2009 novarossi plus 4 lrp z21r Servi: Orion Vortex Radio: spektrum dx3r
ghidtrx non è in linea   Rispondi quotando