Quote:
Originariamente inviata da Bukowski
Ciao a tutti, oggi volevo vedere come si presentava il cielo del pistone e la candela del mio novarossi n213b (con poco meno di 2 litri all'attivo) e, svitata appunto la candela, ho per caso fatto girare il volano a mano. Ebbene, il pistone si blocca in prossimità del pms, al punto che devo sbloccarlo facendo girare il volano con un cacciavite.
È normale?
Nel vecchio motore non ricordo che ciò avvenisse...
|
Ciao in teoria ho il tuo stesso motore e anche a me dopo 2 litri anzi forse più si incona, è un buon motore devo dire..