Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-10, 04:37 PM   #5
matteo86
Utente
 
L'avatar di matteo86
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 308
matteo86 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bukowski Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, oggi volevo vedere come si presentava il cielo del pistone e la candela del mio novarossi n213b (con poco meno di 2 litri all'attivo) e, svitata appunto la candela, ho per caso fatto girare il volano a mano. Ebbene, il pistone si blocca in prossimità del pms, al punto che devo sbloccarlo facendo girare il volano con un cacciavite.
È normale?
Nel vecchio motore non ricordo che ciò avvenisse...

Ciao in teoria ho il tuo stesso motore e anche a me dopo 2 litri anzi forse più si incona, è un buon motore devo dire..
__________________
Inferno 7.5 kanai 3...custom
T-Rex 450 s...custom
matteo86 non è in linea   Rispondi quotando