Quote:
Originariamente inviata da cbagl
La cosa gradita di questo fourum è che ultimamente si sono affacciati (almeno nella sezione off-road che frequento) molti novizi del modellismo , che giustamente chiedono , e richiedono anche le stesse cose e ciò non mi disturba affatto , anzi se ho tempo e voglia cerco al limite delle mie conoscenze di rispondere. Il problema sorge quando la cerchia di ex novizi iniziano a rispondere alle domande dei veri novizi , rispondendo con COSE ASSURDE, o con faccine e via discorrendo .........qui faccio fatica a stare zitto . Poi la dimostrazione lampante dei un parte di queste persone si ha anche in questo post.......non riescono a cucirsi le dita (chi ha orecchi per intendere ) .
Non vorrei fare la fine di altri forum dove prima che ti rispondano devi esserti , non so come , fatto una reputazione perchè altrimenti ti ignorano come suggerito da te e da altri..................................
Sarebbe bello che gli AMMINISTRATORI potessero dare i giudizi , e solo loro altrimenti è una battaglia , sbagliare è umano e non va "punito" ma la risposta tanto per far numero si.
|
bhè ma se dassero battagli quasi tutti si sentirebbero antipatici verso altri e se ne andrebberò.
Così il forum scende di utenti, sarà meno gettonato, ma l'unica cosa positiva che rimangono gli esperti a parlarsi, ma sinceramente dubito che quando un esperto abbia un problema nn lo sappia risolvere da solo.
Andrebbe a quel posto che inizia con la F sto forum !!!!
e vedo molti post in cui la gente fa in off topic, bhè li i moderatori dovrebbero cancellare i mex o chiudere. Però questo discorso si collega al discorso che ho fatto qua su