Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-10, 09:07 AM   #16
cbagl
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
Avere tanti messaggi può anche avere il significato contrario: che non si ha esperienza e si son quindi fatte tante domande ... che hanno alimentato tante risposte ....!!!!

La previsione della possibilità di cancellare, comporta una sorta di diritto di censura. Il cui confine potrebbe diventare brutto da digerire e da gestire. Tra le sole faccine e l'espressione di un pensiero non condiviso ci stanno infinite sfumature ... ed inserire una funzione di controllo vorrebbe dire permettere un un giudizio ed un'azione (la cancellazione) tanto più criticabili quanto più riferibili a valutazioni sul contenuto del post "non condiviso"...

Personalmente, credo che la "faccina" inutile sia un prezzo, un costo che per quanto fastidioso sia preferibile ad un controllo generalizzato sui "contenuti" inutili. Gli spammoni trovano del resto terreno poco fertile, quando nelle discussioni non viene dato loro alcun fiato o - peggio - "flame" ....

Trink
La cosa gradita di questo fourum è che ultimamente si sono affacciati (almeno nella sezione off-road che frequento) molti novizi del modellismo , che giustamente chiedono , e richiedono anche le stesse cose e ciò non mi disturba affatto , anzi se ho tempo e voglia cerco al limite delle mie conoscenze di rispondere. Il problema sorge quando la cerchia di ex novizi iniziano a rispondere alle domande dei veri novizi , rispondendo con COSE ASSURDE, o con faccine e via discorrendo .........qui faccio fatica a stare zitto . Poi la dimostrazione lampante dei un parte di queste persone si ha anche in questo post.......non riescono a cucirsi le dita (chi ha orecchi per intendere ) .
Non vorrei fare la fine di altri forum dove prima che ti rispondano devi esserti , non so come , fatto una reputazione perchè altrimenti ti ignorano come suggerito da te e da altri..................................
Sarebbe bello che gli AMMINISTRATORI potessero dare i giudizi , e solo loro altrimenti è una battaglia , sbagliare è umano e non va "punito" ma la risposta tanto per far numero si.

Ultima modifica di cbagl; 16-05-10 a 09:10 AM
cbagl non è in linea   Rispondi quotando