Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-10, 12:58 AM   #3
Aruan
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 8
Aruan è un newbie...
predefinito

Ciao yokomo81, allora mi conviene comprare tutto in blocco!
Grazie!!!
Aruan non è in linea   Rispondi quotando