Discussione
:
come la vedete?...giudizi spietati!!
Visualizza un messaggio singolo
12-05-10, 09:59 PM
#
4
Ventrue
Utente Junior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 71
no aspè ho scazzato
è una PRO
allora si hai fatto bene...
ma sei sicuro che rientri nelle misure l'anteriore?
Ventrue
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Ventrue
Trova altri messaggi di Ventrue