Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-10, 09:59 PM   #4
Ventrue
Utente Junior
 
L'avatar di Ventrue
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 71
Ventrue è un newbie...
predefinito

no aspè ho scazzato
è una PRO
allora si hai fatto bene...
ma sei sicuro che rientri nelle misure l'anteriore?
Ventrue non è in linea   Rispondi quotando