Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-10, 06:25 PM   #14
sk80
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
sk80 se vuoi io ho la piastra per fare la prova
grande dark, allora o mi fai la foto con riferimenti della piastra, oppure appena c'è la possibilità ci incontriamo...
sk80 non è in linea   Rispondi quotando