Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-10, 06:24 PM   #13
sk80
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
eh no! è questa: IF 136 BL

sembra molto simile, ma è anche vero che nel modellismo credo sia rimasto poco da inverntarsi, e soprattutto la nanda mi sa che faceva un pò la seat degli anni 80.

cmq grazie
sempre gentile...
sk80 non è in linea   Rispondi quotando