Quote:
Originariamente inviata da mastino
eh no! è questa: IF 136 BL

|
sembra molto simile, ma è anche vero che nel modellismo credo sia rimasto poco da inverntarsi, e soprattutto la nanda mi sa che faceva un pò la seat degli anni 80.
cmq grazie
sempre gentile...