grazie... per il momento allora continuo quì.. il "cantiere" non è ancora allestito (devo prima trovare una collocazione valida), poi mi stò muovendo a piccoli passi, fare un inventario del materiale che mi ha lasciato la buonanima..( sono passati circa 15 anni dalla sua morte).
Ho ritrovato il materiale abbandonato in cantina e stò valutando lo stato di conservazione.. appena possibile vi aggiornerò sulla situazione grazie..
|