Discussione: Saluti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-10, 03:47 PM   #12
granix55
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 5
granix55 è un newbie...
predefinito

grazie... per il momento allora continuo quì.. il "cantiere" non è ancora allestito (devo prima trovare una collocazione valida), poi mi stò muovendo a piccoli passi, fare un inventario del materiale che mi ha lasciato la buonanima..( sono passati circa 15 anni dalla sua morte).
Ho ritrovato il materiale abbandonato in cantina e stò valutando lo stato di conservazione.. appena possibile vi aggiornerò sulla situazione grazie..
granix55 non è in linea   Rispondi quotando