Quote:
Originariamente inviata da amon
io ho un hobao, e penso che la hyper9 E sia molto valida, ma perche scrivere ste cazzate???
non puoi scrivere che una mp9E è un cesso semplicemente perche NON SEI NESSUNO per dirlo.
io ho avuto la mp9, gran macchina, la E ci ha corso teghesi e è un bel kit di conversione, con soluzioni piu canoniche ma è fatto bene.
la hyper9 è quasi identica alla nitro, cambia TELAIO e posizione del dfferenziale centrale... è ovviamente un altra macchina, ma dire completamente diversa è un po forzatino...
secondo me tra le 2 opzioni al momento kyosho è l unica che ha il kit.
compri la mp9 + il kit, solo ke è la soluzione piu dispendiosa.
vedi te, la hyper 9 E costa molto meno, ma se poi vuoi farla nitro devi prendere telaio, piastra radio, banchini, supporto centrale e altro. penso che stai cmq sotto ma dipende cosa ci devi fare.
per me ci sono macchine meno valide di altre, con difetti, e pregi, ma CESSI nei kit da competizione non ne conosco molti
|
Grazie per il tuo parere, sempre molto equilibrato

, per quanto riguarda il lato economico trovo secondario risparmiare poco più di 100€ sul kit della macchina visto che tra motori, manutenzione ecc uno va sempre a spenderci una valanga di soldi purtoppo! Detto ciò credi che ci sia una differenza abissale tra la mp9e e la hyper9e o la losi? Considera che io prenderei la mp9 per questioni di comodità (negozi + vicini ecc), e considera anche che non è che ci dovrò fare il campionato italiano...