Discussione: I nostri animali...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-10, 01:51 PM   #166
splinter
Utente

L'avatar di splinter

splinter inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a splinter
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EFFECorse Visualizza il messaggio
già fa il bulletto!!! però non è colpa sua, da piccolo ha avuto dei traumi con altri cani (io l'ho preso che aveva 10 mesi) e quindi adesso che è grande e grosso si vuole rifare...non gliene possiamo fare una colpa!
Anche il mio ha un carattere da "barufante" detto così malamentre!!!
Infatti ora che ci penso, quando l'ho visto assieme agli altri suoi fratelli, era sempre o quasi sempre l'ultimo in tutto e per tutto: a procurarsi la sua razione di cibo, a ricevere le carezze per via dei suoi fratelli che si mettevano davanti, ecc...
Ora che si è fatto le ossa a 3 anni di distanza, i cani di piccola stazza non li considera più di tanto, (apparte quelli che gli abbaiano contro) ma a quelli della sua misura o anche più grossi, se non ci fosse il guinzaglio o la recinzione penso che scatenerebbe una mischia e io sarei costretto a buttarmi in mezzo per fare da paciere, mi sa!!!

Comunque solo per chiarire a chi magari se lo chiede, io non sono cacciatore e lui è semplicemente un cane da compagnia... solo che l'indole di cane da caccia, questi se la portano sempre dietro e guai se non faccio attenzione quando lo libero per i campi o che non ci siano pollai nei dintorni, tempo indietro mi aveva preso un' oca selvatica!