Noi le vendiamo in Inghilterra le Tomahawk Vx e sono macchine molto buone per il prezzo. Certo non le puoi comparare ad una Radiosistemi Crono (per esempio), ma per i soldi che costano sono ottime macchine.
Ultima modifica di NitroRC; 08-05-10 a 07:38 PM
|