Discussione: thomavek vx
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-10, 07:35 PM   #4
NitroRC
Utente
 
L'avatar di NitroRC
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Londra
Messaggi: 100
NitroRC è un newbie...
predefinito

Noi le vendiamo in Inghilterra le Tomahawk Vx e sono macchine molto buone per il prezzo. Certo non le puoi comparare ad una Radiosistemi Crono (per esempio), ma per i soldi che costano sono ottime macchine.
__________________
Nitro RC Cars

Ultima modifica di NitroRC; 08-05-10 a 07:38 PM
NitroRC non è in linea   Rispondi quotando