Discussione: Ho deciso...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-10, 05:49 PM   #41
davidee93
Utente Senior
 
L'avatar di davidee93
 
Registrato dal: May 2008
residenza: brescia
Messaggi: 1,323
davidee93 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a davidee93
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
a me le molle me le hanno date col collettore, possibile che non le hai? l'attacco è sempre lo stesso no? ci sono 2 molle da mettere tra collettore e motore e 4 tra collettore e marma?

infatti ma io le 4 per il collettore le ho,ma per il motore no(tra l'altro non ha attacchi per le molle)
__________________
Auto:Mugen MBX6
Motore:Picco Boost 5tr 2012 / OS XRB
Radio:Spektrum DX3S
davidee93 non è in linea   Rispondi quotando