Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-10, 01:44 PM   #1
ALFREDOH9
Utente
 
L'avatar di ALFREDOH9
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 300
ALFREDOH9 è un newbie...
predefinito [OT] un lavoro per un amico

Ciao a tutti ho appena finito di verniciare una carrozza pe un amico...
La scocca è di una bergonzoni R1...
A voi i giudizzi
Ovviamante devv'essere ancora ritagliata e farcita di qualche adesivo...
Icone allegate
[OT] un lavoro per un amico-p1000827.jpg   [OT] un lavoro per un amico-p1000826.jpg   [OT] un lavoro per un amico-p1000825.jpg  

__________________
G.A.P Gruppo Automodellisti Polesani
ALFREDOH9 non è in linea   Rispondi quotando