Discussione
:
[OT] un lavoro per un amico
Visualizza un messaggio singolo
08-05-10, 01:44 PM
#
1
ALFREDOH9
Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 300
[OT] un lavoro per un amico
Ciao a tutti ho appena finito di verniciare una carrozza pe un amico...
La scocca è di una bergonzoni R1...
A voi i giudizzi
Ovviamante devv'essere ancora ritagliata e farcita di qualche adesivo...
Icone allegate
__________________
G.A.P Gruppo Automodellisti Polesani
ALFREDOH9
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ALFREDOH9
Trova altri messaggi di ALFREDOH9