Discussione: niubbo nel modellismo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-10, 08:30 PM   #14
dr_house91
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2010
residenza: PUTIGNANO
Messaggi: 7
dr_house91 è un newbie...
predefinito

ok, grazie di tutto!!!
__________________
IMPOSSIBLE IS NOTHING
dr_house91 non è in linea   Rispondi quotando