Discussione: Kyosho MP..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-10, 04:50 PM   #14
amon
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mirko eterno indeciso Visualizza il messaggio
allora a cosa servono gli ammo più lunghi, a spendere 100€ in più????????


ogni soluzione ha pro e contro.

se proprio ti piacciono a meno della cifra che hai detto te ti vendo un treno completo di ammo STE GPS identici ai kyosho. (trattati duri eterni) completi di tutto (valore effettivo circa il doppio di quello che hai detto te)

almeno ti togli i dubbi
io penso che la differenza principale sia l escursione massima, che con i lunghi dovrebbe essere maggiore.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando