Discussione: Proline Buldog RC8
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-10, 01:07 PM   #13
numerotre
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

beh insomma vedo che non piace quasi a nessuno...devo dire che dalla foto a me piace abbastanza come mi piace molto anche la carrozza della CLX, forse è vero anche un po piu carina...però di quella forma questa c'è e questa ho dovuto prendere...
che le abbiano vietate io non ho letto nulla in merito e sinceramente la trovo una cosa strana in quanto a questo punto dovrebbero vietare anche quella della CLX che piu bella o no è piu o meno uguale...inoltre non penso che un produttore come Pro-Line abbia messo in commercio qualcosa che non possa essere utilizzato nelle gare...ad ogni modo a me interessa poco visto che di gare non ne faccio... non vedo l'ora che arrivi!
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando