Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-10, 11:50 PM   #5
bube89
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 4
bube89 è un newbie...
predefinito

nessuno? per favore non so nemmeno da dove iniziare il problema e qui dove abito io non c'è un negozio di automodellismo non saprei nemmeno a chi rivolgermi
bube89 non è in linea   Rispondi quotando