Discussione
:
Il mio primo automodello
Visualizza un messaggio singolo
06-05-10, 11:50 PM
#
5
bube89
Utente Junior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 4
nessuno?
per favore non so nemmeno da dove iniziare
il problema e qui dove abito io non c'è un negozio di automodellismo
non saprei nemmeno a chi rivolgermi
bube89
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a bube89
Trova altri messaggi di bube89