Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-10, 02:09 PM   #4
bube89
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 4
bube89 è un newbie...
predefinito

Grazie per le risposte, potete linkarmi qualche automodello? Per orientarmi e vedere grazie .Comunque sono daccordo dark meglio a scoppio , qui vicino a casa mia non ci sono piste per gli automodelli però qui vicino c'è una pista per enduro
bube89 non è in linea   Rispondi quotando