Discussione
:
Il mio primo automodello
Visualizza un messaggio singolo
06-05-10, 02:09 PM
#
4
bube89
Utente Junior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 4
Grazie per le risposte, potete linkarmi qualche automodello?
Per orientarmi e vedere grazie
.Comunque sono daccordo dark meglio a scoppio
, qui vicino a casa mia non ci sono piste per gli automodelli però qui vicino c'è una pista per enduro
bube89
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a bube89
Trova altri messaggi di bube89