Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-10, 12:58 PM   #2
Samusamu
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Loro Ciuffenna - Arezzo
Messaggi: 420
Samusamu è un newbie...
predefinito

sui 300€ da montare trovi poco i sono però alcune rtr per quella cifra in vendita ma non aspettarti grandi prestazioni e robustezza, ma se devi andarci solo per i piazzali a fare due sgassate va bene sia elettrica che a scoppio.
Consigli si danno male in queste situazioni, motli prendono un modello col solo dire che l'accendono 1 volta l'anno e ci vanno su un piazzale allora forse è meglio spenderci il gisuto e prendere una roba meno prestante poi magari vedono che si divertono e vogliono provare prima la pista e poi le gare e si accorgono che il modello preso gli va stretto ed a quel punto ne comprano un'altro piu performante piu costoso piu tecnologico etc..etc.. ma hanno gia speso due volte.Dipende anche molto da cosa vuoi farci tu col modellino, e non rpeoccuparti per i ricambi oggi con internet non c'è quasi piu distanza che tenga.Casomai, una cosa da non sottovalutare, importante sarebbe vedere se intorno a casa tua ci sono delle piste, ancrci e farsi consigliare sul posto da quelli che ci girano, potranno anche consigliarti sul modello e su dove prenderlo anche.alle volte una macchina che in pista hanno tutti è meglio per tanti motivi.
Ciao
__________________
LRP S8BX rtr...Serpent?Durango?Losi?...boh...
Sanwa MX3-FHSS Servi:Savox allo sterzo Graupner al gas/freno Picco P3 by Schepis Model/Lrp Z.21 spec2
Gomme GRP/LRP/AKA Miscela: Wizard e autoprodotta
Samusamu non è in linea   Rispondi quotando