sui 300€ da montare trovi poco i sono però alcune rtr per quella cifra in vendita ma non aspettarti grandi prestazioni e robustezza, ma se devi andarci solo per i piazzali a fare due sgassate va bene sia elettrica che a scoppio.
Consigli si danno male in queste situazioni, motli prendono un modello col solo dire che l'accendono 1 volta l'anno e ci vanno su un piazzale allora forse è meglio spenderci il gisuto e prendere una roba meno prestante poi magari vedono che si divertono e vogliono provare prima la pista e poi le gare e si accorgono che il modello preso gli va stretto ed a quel punto ne comprano un'altro piu performante piu costoso piu tecnologico etc..etc.. ma hanno gia speso due volte.Dipende anche molto da cosa vuoi farci tu col modellino, e non rpeoccuparti per i ricambi oggi con internet non c'è quasi piu distanza che tenga.Casomai, una cosa da non sottovalutare, importante sarebbe vedere se intorno a casa tua ci sono delle piste, ancrci e farsi consigliare sul posto da quelli che ci girano, potranno anche consigliarti sul modello e su dove prenderlo anche.alle volte una macchina che in pista hanno tutti è meglio per tanti motivi.
Ciao