Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-10, 08:50 PM   #28
gitanoblu
Utente

L'avatar di gitanoblu

gitanoblu è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a gitanoblu
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da palfra84 Visualizza il messaggio
ciao secondo me per imparare non e' l'elicottero adatto per iniziare io uso gli esky costano poco e volano da dio ma per iniziare ho utilizzato un micro twister con giroscopio da 35.l'ho comprato da www.carboomodels.it,e' un elicottero indoor ma va benissimo e cosa buona e' ke esistono tutti i pezzi di ricambio...dopo averlo rotto migliaglia di volte ho acquistato sempre da www.carboomodels.it un esky belt cp v2 un 6ch a 219 euro....
il prezzo dice tutto
ciao paolo
Ciao Paolo... come ti ha scritto Mirko (ormai il mio consigliere spirituale per il volo ad ala rotante) ho preso il Walkera ma poi, ravveduto dai consigli del buon Mirko, mi sono affrettato a comprare un Colibrì con il quale sto cominciando a farmi i pollicioni... sono costretto a chiudermi in camera da letto per evitare gli assalti del lupo che vede il Colibrì come un ghiotto animaletto da azzannare, ma diciamo che sto cominciando a muovermi.
Ieri ho rivisto il trimmaggio (sempre dietro consigli di Mirko) ed ora il piccoletto si alza dritto () e riesco a mandarlo abbastanza dove voglio.
In tutta onestà non voglio pensare a quando arriverà il fratellone grande, perchè se dovesse abbattersi a terra con la stessa frequenza del colibrì mi sa che dovrò fare un mutuo per comprare ricambi... sarà contento Corrado di helispeed... un po' meno la mia compagna... ma lei riesco a calmarla: mi basta lavare i piatti!!!

adesso mi guardo la finale di coppa e poi riaccendo la radio e il piccolino...

buona serata a tutti

Claudio
gitanoblu non è in linea   Rispondi quotando