si probabilmente l'aria della ventola sarebbe cmq minore dell'aria data dal movimento ....
si potrebbe al massimo incanalarla in maniera piu efficiente.... mi spiego:
prendi untubo di adeguata dimensione e lo fissi all'apertura del foro carrozzeria dalla parte del serbatoio e lo indirizzi magari dove scalda di piu... potrebbe essere una prova al massimo.
|