Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-10, 05:01 PM   #7
vaddim
Utente Junior
 
L'avatar di vaddim
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 68
vaddim è un newbie...
predefinito

si probabilmente l'aria della ventola sarebbe cmq minore dell'aria data dal movimento ....

si potrebbe al massimo incanalarla in maniera piu efficiente.... mi spiego:

prendi untubo di adeguata dimensione e lo fissi all'apertura del foro carrozzeria dalla parte del serbatoio e lo indirizzi magari dove scalda di piu... potrebbe essere una prova al massimo.
vaddim non è in linea   Rispondi quotando