Discussione: Ferrari 250 GT 1/24
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-10, 10:37 AM   #12
mikimodels
Utente

L'avatar di mikimodels

mikimodels è un newbie...
predefinito Dino 206 Sp

Quote:
Originariamente inviata da lovegt40 Visualizza il messaggio
eheheh Miki..ho capito male io (dicevo io??..vuoi vedere che il miki fa un volvone rally del 1964?..si sa mai eh) .

Per le dino.....per ora nuuulla saccio...ma diciamo che se mi fan prendere fiato dagli altri modelli che sto facendo (aerei italiani che potrei farci un Sarabanda con Decal con scommesse a soldi..) le inizio a dare una vita, assieme alla Porsche gt1 evo del 1998.

La parte per me difficile era trovare le basi da cui partire, solo che prima devo finire altri modelli, tra cui l bmw che è 2 mesi che è ferma e vorrei finirla, essendo all'80%

stay tuned ...cmq si fa !
Mi spiace solo che avevo già le ruote della dino competizione (che mi sa i avevi venduto tu..), ma la macchina l'ho rivenduta dopo 2 ore che l'avevo in mano.
Adesso per fortuna so che un'amima pia della bergamasca (ragastasso) ne ha 2 ..e al momento opportuno me le dovrebbe prestare
Ed erano proprio le "basi" da cui dovresti partire che mi interessavano; tra l'altro, non è detto che non ti possa dare una mano.

Se non vuoi svelare pubblicamente i tuoi progetti, mandami un PM e magari ci sentiamo telefonicamente.

Cioa ed a presto, Miki