Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-10, 10:53 PM   #21
BlackSheep
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Io ho praticato da quando avevo 10 anni rugby ... quanto amore e quanta fatica ... ma ho dovuto smettere 3 mesi fa per un incidente alla schiena, nulla di grave ma mi hanno consigliato di smettere per non peggiorare le cose

Invece ora mi dedico al modellismo e come sport pratico la palestra da tavola (la stessa di fede ) e i risultati si sono visti!
anche io ho giocato a rugby per diversi anni...6 anni...di cui 5 sempre da titolare...2° centro
Poi ho smesso...perche in contemporanea facevo arti marziali...thay-box..che ho continuato ed alla fine l'ho fatta per 8 anni...4 gare di cui vinte 3...
Poi basta...ho iniziato a fare pesistica mentre facevo arti marziali ed alla fine ho continuato con i pesi....
Nel frattempo ho fatto il porto d'armi per uso sportivo e qualche volta vado al poligono di tiro...adoro il tiro teso a 300mt...ma anche il piattello
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando