Discussione: acquisto radiocomando
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-10, 08:34 PM   #8
andreabig11
Utente
 
L'avatar di andreabig11
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Torino
Messaggi: 811
andreabig11 è un newbie...
predefinito

Io ti posso consigliare l'Acoms technisport 2,4GHz, che è a volantino, costa euri119.
Cmq fidati che il volantino è meglio, più preciso nei comandi e più comodo, ti do il mio parere perchè li ho avuti tutti e due, a stick(levette) e adesso ho il modello sopracitato(su consiglio del Gnagno e lo ringrazio ancora) e va da diooo!!!
__________________
"NON PUò PIOVERE PER SEMPRE"
MODELLO: NANDA RACING NRB-3
GOMME: GRP
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
andreabig11 non è in linea   Rispondi quotando