Io ti posso consigliare l'Acoms technisport 2,4GHz, che è a volantino, costa euri119.
Cmq fidati che il volantino è meglio, più preciso nei comandi e più comodo, ti do il mio parere perchè li ho avuti tutti e due, a stick(levette) e adesso ho il modello sopracitato(su consiglio del Gnagno e lo ringrazio ancora


) e va da diooo!!!