Discussione
:
Come migliorare la mia GS Storm EVO!! Ne vale la pena!?
Visualizza un messaggio singolo
03-05-10, 08:35 PM
#
10
nitrofuel
Guest
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviata da
Barba Suba
eh eh eh!
siamo pochi ma buoni! e se ci incazziamo!!
forse mirco tu pensavi alla cl1 pro (che ่ quella con i pezzi di carbonio), la Clx ่ uscita dopo, fai ricerca su google..
Alcune parti della CL1 sono le stesse che trovi sulla CLX,come gli ammo da 16mm.Ora st๒ provando gli Hong Nor che su questa macchina vanno moooolto meglio.
nitrofuel