Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-10, 07:15 PM   #5
mirkosuperstar
Utente
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
mirkosuperstar inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a mirkosuperstar Invia un messaggio tremite Yahoo a mirkosuperstar
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel Visualizza il messaggio
Prenditi una GS con le Pa**e...

Ovvero la CLX...
Ok allora non cambio pių nulla

Appena faccio altri danni gravi la cambio
__________________
Non avrai veramente perso fino a quando non smetterai di provare

mirkosuperstar non č in linea   Rispondi quotando