Discussione
:
Come migliorare la mia GS Storm EVO!! Ne vale la pena!?
Visualizza un messaggio singolo
03-05-10, 07:15 PM
#
5
mirkosuperstar
Utente
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
Quote:
Originariamente inviata da
nitrofuel
Prenditi una GS con le Pa**e...
Ovvero la CLX...
Ok allora non cambio pių nulla
Appena faccio altri danni gravi la cambio
__________________
Non avrai veramente perso fino a quando non smetterai di provare
mirkosuperstar
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a mirkosuperstar
Trova altri messaggi di mirkosuperstar